Torna uno degli appuntamento più amati dell’estate a Lido di Camaiore: Giallo D’Amare, la kermesse dedicata a giallo, noir e thriller che da tre anni appassiona gli amanti del genere.

Venerdì 17 agosto sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà uno duo di scrittori di livello, Leonardo Gori e Divier Nelli.

Appuntamento quindi da non perdere quello organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore e condotto come sempre da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

Leonardo Gori parlerà del suo ultimo libro edito da Tea, “L’ultima scelta”. Ospite con Giuseppe Previti anche lo scrittore versiliese Divier Nelli, che presenterà la sua ultima fatica letteraria, “Il lungo inganno” pubblicato anche in questo caso da Tea.

La serata avrà inizio alle 21,30 e come sempre sarà ad ingresso libero. Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore, dove si troveranno tutti i romanzi dei due autori protagonisti e non solo.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lungigiana Gargagna, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)

La notte di Ibiza sbarca in Versilia

Romagnolo, infermiere e 27enne: è Iacopo Laghi il gay più bello d’Italia